Orologio Tissot BellflHour Diamonds

Dopo il BellflHour con bracciale a maglia milanese e il modello fashion dal cinturino e quadrante nelle tonalità pastello, Tissot si dedica a una collezione di orologi-gioiello contraddistinti da diamanti Top wesselton.

Nel segno di un esclusivo e raffinato design tipicamente riconducibile al marchio Tissot, con due T formate da quarantaquattro diamanti che si contrappongono alle estremità della cassa in acciaio, le belle novità vanno ad arricchire con il loro discreto bagliore un orologio che, con il nero del quadrante ripreso dal cinturino in pelle, può essere indossato in ogni momento.

Per chi desidera un orologio ricco, sontuoso, che non manchi di attirare l’attenzione, Tissot propone poi un’edizione interamente tempestata di diamanti del BellflHour: centotrentadue diamanti Top Wesselton con taglio a brillante (0,66 ct). Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Un Orologio che risplende, Tissot ha riunito tutta la sapienza dei suoi maestri orologiai per dare vita ad una creazione meravigliosa, un autentico gioiello, un vanto per tutte loro che potranno sfoggiare questa creazione. Un elegante design, che oltre ad essere originale, volutamente mette in luce, le pietre preziose di cui si adorna.

I diamanti sapientemente tagliati ed assemblati, fanno da sfondo al quadrante, rendendo la lettura delle ore un sapiente gioco di luci e di specchi. Le ore nel quadrante sono luminescenti anche al buio, a brillare e a rendere un effetto davvero suggestivo sono i diamanti top Wesselton.

Anche il cinturino in pelle nera crea un morbido contrasto con le pietre preziose e i gioielli di questo splendido Tissot, sembra un quadro del Caravaggio dove un gioco di luce del grande pittore metteva in risalto la rappresentazione principale. Così i maestri di Tissot sembra che volutamente vogliano mettere in risalto il quadrante e calamitare l’attenzione sulle pietre preziose, gioco di luci e ombre perfettamente riuscito, con un lavoro davvero encomiabile dei grandi maestri Tissot.

Lascia un commento