Orologio Tag Heuer Professional Golf Watch

La passione della maison Tag Heuer per il mondo dello Sport è nota da tempo. Cronometristi ufficiali per diverse manifestazioni sportive, Tag Heuer si onora di fornire i propri modelli a interpreti della più svariate discipline, tra cui: Tennis, atletica leggera, sci, vela per citarne i principali, e da oggi si onora di fornire uno splendido modello ad una disciplina che è sinonimo di eleganza e precisione, classe e storia e stiamo parlando del Golf.

Presentato con successo sul mercato internazionale, il Tag Heuer Professional Golf Watch è il primo orologio al mondo concepito per il golf e disegnato appositamente per essere indossato durante il gioco da golfisti professionisti, gesto prima d’ora considerato impensabile dalla maggioranza dei giocatori.

Disegnato in collaborazione con il grande campione Tiger Woods e da lui espressamente testato, il super sottile e super solido Golf Watch soddisfa non solo i requisiti ergonomici ed estetici richiesti dai golfisti di alto livello, ma è anche uno degli orologi con cassa quadrata più eleganti e portabili sul mercato.

Inizialmente disponibile con quadrante e cinturino nero, questo modello viene oggi lanciato in una nuovissima edizione bianca. Realizzato in titanio ultra leggero, acciaio inossidabile e silicone, questo segnatempo pesa 55 grammi, il 60 % in meno rispetto a un qualsiasi altro modello Tag Heuer in acciaio.

La chiusura in acciaio inossidabile è incorporata in modo invisibile nella cassa dell’orologio e la corona è stata spostata a ore 9, per non intralciare il movimento del polso. L’esclusivo cinturino in silicone estensibile è così flessibile da evitare lo scivolamento.

Si adatta inoltre alle variazioni di diametro del polso in tensione durante il gioco, e allo stesso tempo assorbe gli shock ripetuti e violenti tipici dello swing. Sofisticato orologio al quarzo con un profilo aerodinamico, l’orologio presenta un logo Tag Heuer bicolore sul quadrante. Gli indici e le sfere sono applicati a mano, è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere e il fondello è inciso con la firma di Tiger Woods.

Lascia un commento