Orologio Tag Heuer Monaco Vintage

Un orologio che esprime rispetto al solo guardarlo. Un icona di stile e di classe, garanzia di successo e affidabilità. Tag Heuer  Monaco Vintage è un orologio classico ma al tempo stesso moderno, un marchio di sicura affidabilità e prestigio, che annovera anche tra i suoi testimonial il numero uno del tennis mondiale, il serbo Novak Djokovic.

Il Monaco rappresenta uno dei miti della storia moderna dell’orologeria grazie alla sua grande cassa quadrata che ospitava il rivoluzionario Chronomatic Calibre 11, primo movimento cronografo automatico al mondo dotato di microrotore. Immortalato, per la prima volta, al polso di Steve Mc Queen nel 1970, sul set del film Le Mans, è diventato un’icona per gli appassionati delle corse.

La nuova versione Vintage esibisce un design fedele allo spirito rivoluzionario del modello originale: quadrante nero con bande arancio e blu, logo vintage ”Gulf” posizionato a ore sei e abbinato a un cinturino di coccodrillo nero con impunture arancio. Autentico ed iconico, il nuovo modello Monaco Vintage, viene lanciato quest’anno in un’edizione limitata di 4000 esemplari.

Un orologio che è già leggenda, una garanzia e una supremazia garantita da oltre un secolo di lavori esemplari e autentici. La sapienza tecnologica e meccanica di Tag Heuer fa delle proprie creazioni degli strumenti altamente precisi e inconfondibilmente attraenti, grazie a dei design unici, dei vari e propri capolavori di gusto e raffinatezza.

Il marchio Tag Heuer è una autentica garanzia di successo, lo sa bene l’icona della bellezza per eccellenza nel circuito mondiale del tennis femminile, la bellissima Maria Sharapova  che si fregia durante i tornei di avere al polso un bellissimo Tag Heuer, sicuramente il primo alloro prima ancora di iniziare ogni torneo.

Bellissima e sensuale, fredda e precisa, rappresenta nel migliore dei modi le caratteristiche del noto marchio, tra i principali leader mondiali nella produzione di orologi di lusso.

Lascia un commento