Orologio Police 30th Anniversary Limited Edition

p1
Per festeggiare il suo trentesimo anniversario, il brand Police, molto celebre e molto apprezzato in virtù della sua vastissima produzione di occhiali da sole, ha deciso di realizzare un orologio in edizione limitata.
La casa, volendo rendere omaggio all’importantissima ricorrenza, ha creato un cofanetto che conterrà l’orologio con cassa in acciaio e un pendente con piastrina.
Quest’ultimo si configura come un elemento distintivo per eccellenza dello stile Police nonché come un must have di stagione.
Osservando il cofanetto e il suo contenuto da vicino sarà impossibile non notare l’originale forma angolare che contraddistingue il quadrante.
La particolarità di quest’ultimo è senza dubbio una: il quadrante è costituito da linee verticali e spigoli che creano profondità; su di esso spiccano elementi distintivi quali gli indici geometrici e le lancette luminescenti di colore verde che fanno da contrasto con l’effetto cromato nero del segnatempo.
p2
Un quadrante evidenziato con indici luminous verdi e di grande dimensione a contrasto con l’effetto cromato nero, tono su tono, dell’orologio. Sempre nero il cinturino in gomma che dona morbidezza ed eleganza con il logo Police in rilievo, per uno spirito audace e particolareggiato.
L’orologio è inoltre animato da un movimento al quarzo. Di conseguenza, l’orologio per i 30 anni di Police si configura come un vero oggetto di culto per chi non può rinunciare a dettagli di stile unici.

Lascia un commento