Orologio Hublot King Power Black Mamba

Orologio Hublot King Power Black Mamba: In occasione dell’entrata ufficiale di Kobe Bryant nella famiglia Hublot, il CEO Ricardo Guadalupe presenta al mondo il nuovo nato in casa Hublot, il King Power Blanck Mamba.

Questo orologio, in edizione limitata di soli 250 pezzi, è per molti aspetti ispirato dalla personalità Bryant e alla sua splendida carriera: forte, potente, e dal design più evoluto, il King Power è un orologio con un quadrante complesso costituito da più strati, uno stile sobrio e un  potente concetto estetico, che ospita un movimento cronografo rattrappante Foudroyante.

Realizzato in ceramica nera, con un serpente color argento intorno al contatore a ore 9 e l’inclusione della “24” a ore 6 che rappresenta il numero di Kobe sul campo, l’orologio trova la sua espressione particolare nel DNA di fusione propria di Hublot: ceramica nera, titanio, tungsteno, rodiatura, ed elementi compositi completato con un cinturino in pitone nero.

A chiudere la cassa dal diametro di 48 mm c’è un cristallo zaffiro con trattamento antiriflesso interno ed esterno  e l’indicazione dei numeri color porpora. Nera anche la corona in titanio PVD nero, con logo in oro 18k Hublot 3N e inserto in caucciù nero. I pulsanti: a ore 2 troviamo un pulsante in titanio PVD nero rettangolare in acciaio lucido con inserti in gomma nera, quello a ore 4 è invece in titanio satinato e ha la scritta “reset” incisa.

Il quadrante zaffiro si caratterizza per con 4 zone di 12 minuti in nero e oro, gli indici sono placcati in oro satinato con il serpente da cui prende il nome l’orologio, trattato con la materia luminescente SuperLuminova nera. Le lancette sono placcate in oro satinate e trattate anch’esse con la SuperLuminova nera.

Sul fondello, in ceramica nera micro sabbiata, spicca la firma di Kobe Bryant in zaffiro che caratterizza l’intero segnatempo. All’interno batte il movimento cronografo di manifattura meccanico a carica automatica.

Lascia un commento