Orologio Hamilton Jazz Master Lady

Un orologio con un idea suggestiva alle spalle, che di fatto si collocherà come un orologio insieme affascinante e sensuale, oltre che elegante e di pregio. È il Jazz Master Lady di Hamilton, un orologio destinato a far scalpore a sconvolgere i sensi e l’universo femminile. Le nostre audaci donni che indosseranno questo splendido modello di Hamilton, lanceranno un duplice messaggio: fascino e seduzione, bellezza ed eleganza.

Un connubio che solo Hamilton si è spinto ad osare. Jazz master Lady punta ad affermarsi quale segnatempo di fatto dell’amore: incise sulle lancette di questo nuovo orologio da donna troviamo infatti i nomi di varie posizioni sessuali taoiste, come ”Butterflies in flight” (farfalle in volo), ”The dragon turns” (il drago si volta) e ”Silkworm spinning a cocoon” (il bruco che tesse il bozzolo).

Uno speciale dispositivo d’ingrandimento, appeso a una catenella e riproducente la forma della lancetta, consente di rivelare questi messaggi segreti ad una controparte ”interessata” o ”interessante”. I Taoisti sono convinti che l’energia sessuale positiva rappresenti il presupposto di una buona salute nonché della capacità di mantenere relazioni armoniose.

Al fine di ribadire la differenza fra vero amore ed attrazione fatale, diverse versioni Jazz master Lady si presentano decorate da sei fiori, incisi o realizzati in rubini o diamanti Wesselton di alta qualità. A questi sfolgoranti modelli con i loro quadranti bianchi o in madreperla e cinturini in coccodrillo o pitone, si affiancano due versioni dalle potenzialità nascoste, dotate di quadrante nero ed abbinabili a un bracciale in metallo o a un cinturino nero.

Il Jazz master Lady è dotato di vetro zaffiro ed è impermeabile fino a 5 atmosfere. Un orologio intrigante ed affascinante per donne sicure di sé stesse, della loro immagine, di ciò che vogliono esprimere. Una nota intrigante in un orologio con un idea suggestiva, un idea che siamo certi conquisterà tutti.

Lascia un commento