Orologio Eberhard Traversetolo Chrono

Eberhard presenta un nuovo cronografo di grande effetto che sicuramente riscuoterà un grande successo. Parliamo del modello Traversetolo Chrono un icona di stile, classe e pregio, nel mondo dell’alta orologeria. Un connubio emozionante, tra alta tecnologia, dettagli e design come pochi è possibile trovarne, e incredibili qualità tecniche. In fondo è semplicemente è tutto questo ciò di cui un uomo ha bisogno e si aspetta di trovare da un segnatempo.

La linea è importante. Perché è da questa che si determina chi siamo, è il biglietto d visita di ogni uomo, e che in questo caso sarà particolarmente intrigante, in tema con le novità introdotte da Eberhard.

Si vuole arrivare al cuore della questione, che nel caso del cronografo Traversetolo, è un cuore fatto di oro diciotto carati, perché le cose belle devono necessariamente distinguersi e colpire. E con la chiusura personalizzata e la “E” prestigiosa del marchio in rilievo e d’oro massiccio, sono accontentati anche i palati più esigenti.

La collezione ”Chrono Traversetolo” si arricchisce oggi di una nuova versione con particolare quadrante realizzato in fibra di carbonio. La massa oscillante, interamente lavorata a Côtes de Genève circulaires, è personalizzata con l’incisione della scritta dorata mécanisme et tradition e con lo scudo emblema della Maison in cui la lettera ”E” è in oro 18 kt. Corona: a vite, personalizzata “E”. Contatori con lavorazione azurée.

Cinturino: proposto in coccodrillo, in cuoio o in gomma, a seconda della variante di quadrante. Fibbia personalizzata ”E&C”. Bracciale: ”Chaland” in acciaio. Non manca niente a questo Eberhard & Co, una scelta di classe a trecento sessanta gradi, per un uomo preciso e in ordine in ogni circostanza. Con evidenza un segnatempo alla moda e di tendenza dalle prime luci del giorno fino a notte fonda, perché con Eberhard & Co il successo è per davvero garantito per tutto il giorno.

Lascia un commento