Orologio Eberhard Extra Fort Rattrappante Edition Limitèe

Un orologio di grande pregio, dalla bellezza classica e sempre alla moda, è la proposta di Eberhard & Co, che con il modello Extra Fort Rattrappante, mira ad aggiungere tanta consistenza, e un movimento squisitamente perfetto, ad un design sempre attuale e alla moda, secondo il gusto e i canoni della moda di cui Eberhard & Co, è da sempre portatrice.

Si chiama Extra Fort Rattrappante EDITION LIMITÉE la nuova proposta di Eberhard & Co., un cronografo di grande prestigio ed eleganza, realizzato in edizione limitata a soli 333 esemplari.

Questo nuovo cronografo automatico con dispositivo rattrappante a ruota a colonne esprime in ogni particolare lo stile della Maison Eberhard & Co. che già nel lontano 1939 presentò il suo primo cronografo da polso dotato di questo dispositivo.

Il dispositivo rattrappante, da cui questa versione dell’Extra-fort prende il nome, consente di effettuare la misurazione del tempo intermedio e del doppio cronometraggio ed è azionato da un terzo pulsante posto a ore 8.

Proposto esclusivamente in acciaio, Extra Fort Rattrappante EDITION LIMITÉE ha la cassa di dimensioni generose. Il fondo a vista, in vetro zaffiro, consente di ammirare il ricercatissimo movimento particolarmente rifinito. L’elegante quadrante argenté, protetto da vetro zaffiro bombato trattato antiriflesso,ha la zona centrale e il bordo esterno con lavorazione guilloché.

Eberhard & Co., sempre attenta alla cura di ogni dettaglio, propone questo nuovo cronografo con l’esclusiva chiusura déployante Déclic sia per la versione con cinturino in coccodrillo che per la versione con bracciale “Chalin” in acciaio. Movimento meccanico a carica automatica, calibro Base 13 ¼ Valjoux 7750, finiture ”soignées” e viti azzurate, 31 rubini, 28.800 h/ora.

Massa rodiata con incisioni dorate e lavorazione ”Côtes de Genève”. con cinturino in coccodrillo; con bracciale ”Chalin”. Da sempre la bellezza è un dono di natura, Eberhard & Co, riesce a plasmarla rendendola un dono accessibile ai polsi di tutti.

Lascia un commento