Orologio Eberhard Chrono 4 Bellissimo Coeur Vitre

Le nostre donne rimarranno incantate di fronte a tanta bellezza, affascinate da tanta grazia. Entusiaste di questo orologio. È il modello di punta di Eberhard & Co, pensato per tutte le donne, perché abbiano al polso un orologio che le rappresenti al meglio, che esalti, il loro stile e la loro armonia, ed ecco allora il C4 Bellissimo Coeur Vitre, un orologio assolutamente fantastico, una delle gemme di Eberhard & Co, un autentica pietra miliare dell’alta orologeria, un gioiello con lancette.

Per il prossimo inverno, Eberhard & Co. ha pensato di rendere omaggio alla bellezza femminile dedicando alle donne una nuova versione del più bello tra i…”Bellissimi”: il Chrono 4 Bellissimo Coeur Vitre. La versione femminile di questo splendido cronografo meccanico a carica automatica – esclusivo e rivoluzionario per i 4 contatori allineati sul quadrante – è particolarmente elegante e ispirata al candore della neve.

Proprio come la neve, la nuova versione del Chrono 4 Bellissimo Coeur Vitre appare in tutta la sua raffinata delicatezza. La cassa in acciaio è arricchita da 68 brillanti incastonati nella lunetta che incorona così il quadrante con un cerchio di preziosissime ”gocce di ghiaccio”, in perfetta armonia con il candore dell’orologio. Il raffinatissimo fondo a vista consente di ammirare il bellissimo movimento che ruota con l’ausilio di ben 53 cuscinetti di rubino.

La massa oscillante dorata, le finiture con decoro perlé, i ponti rodiati, le viti azzurrate: tutto interamente godibile guardando attraverso il vetro zaffiro piatto. Il quadrante, protetto da vetro zaffiro bombato antiriflesso, presenta una zona circolare liscia, dove trovano posto i numeri romani rodiati a rilievo, mentre nella parte centrale si fa spazio una ricercatissima lavorazione guilloché che evoca le leggiadre piroette di minute ballerine che volteggiano con i pattini sulla superficie ghiacciata di un candido lago. Sempre attenta alla cura dei particolari Eberhard & Co. non poteva che vestire il suo nuovo cronografo con un candido cinturino in coccodrillo bianco.

Lascia un commento