Orologio Eberhard C4 Bellissimo Coeur Vitre

di Joel Commenta

Le donne rimarranno incantate di fronte a tanta bellezza, affascinate da tanta grazia. Entusiaste di questo orologio. È il modello di punta di Eberhard & Co, pensato per tutte le donne, perché abbiano al polso un orologio che le rappresenti al meglio, che esalti, il loro stile e la loro armonia, ed ecco allora il C4 Bellissimo Coeur Vitre, un orologio assolutamente fantastico, una delle gemme di Eberhard & Co, un autentica pietra miliare dell’alta orologeria, un gioiello con lancette.

Per il prossimo inverno, Eberhard & Co. ha pensato di rendere omaggio alla bellezza femminile dedicando alle donne una nuova versione del più bello tra i…”Bellissimi”: il Chrono 4 Bellissimo Coeur Vitre. La versione femminile di questo splendido cronografo meccanico a carica automatica – esclusivo e rivoluzionario per i 4 contatori allineati sul quadrante – è particolarmente elegante e ispirata al candore della neve.

Proprio come la neve, la nuova versione del Chrono 4 Bellissimo Coeur Vitre appare in tutta la sua raffinata delicatezza. La cassa in acciaio è arricchita da 68 brillanti incastonati nella lunetta che incorona così il quadrante con un cerchio di preziosissime ”gocce di ghiaccio”, in perfetta armonia con il candore dell’orologio. Il raffinatissimo fondo a vista consente di ammirare il bellissimo movimento che ruota con l’ausilio di ben 53 cuscinetti di rubino.

La massa oscillante dorata, le finiture con decoro perlé, i ponti rodiati, le viti azzurrate: tutto interamente godibile guardando attraverso il vetro zaffiro piatto. Il quadrante, protetto da vetro zaffiro bombato antiriflesso, presenta una zona circolare liscia, dove trovano posto i numeri romani rodiati a rilievo, mentre nella parte centrale si fa spazio una ricercatissima lavorazione guilloché che evoca le leggiadre piroette di minute ballerine che volteggiano con i pattini sulla superficie ghiacciata di un candido lago. Sempre attenta alla cura dei particolari Eberhard & Co. non poteva che vestire il suo nuovo cronografo con un candido cinturino in coccodrillo bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>