Orologio Corum Padlock

Svelare l’idea Corum, per un modello unico, significa prendere atto che con difficoltà si potesse immaginare di meglio. Allo stesso modo, impossibile rapire il cuore delle donne meglio e più di quanto abbia saputo fare il modello Corum Padlock.

Uno splendido orologio, un connubio perfetto tra eleganza e design, tra creatività e arte, tra tecnica e stile. Un poeta potrebbe cantare i versi più sublimi, e non raggiungere mai il cuore della propria amata,a differenza di questo modello, che brilla di luce propria, che è adorno di diamanti e pietre preziose, che è un piacere per gli occhi, un dolce peccato per ogni donna.

Corum, nello stile unico che la contraddistingue, propone la collezione Padlock, un orologio che incarna una nuova femminilità. Un design decisamente originale ed innovativo, la cassa a forma di lucchetto si abbina al bracciale a catena impreziosito dal ciondolo a chiave simbolo della Corum.

Realizzato in acciaio lucido, Padlock si declina in tre versioni: dal modello più semplice in acciaio, alla versione con diamanti agli angoli della cassa (12 diamanti per un totale di 0,24 carati) oppure con diamanti intorno alla lunetta (30 diamanti per un totale di 0,60 carati).

I quadranti in madreperla nel bianco naturale, nelle tonalità pastello del rosa e dell’azzurro, sono impreziositi da sei diamanti agli indici che conferiscono all’orologio un tocco glamour. Un orologio da indossare come un bracciale, dedicato alla donna che ama accessori preziosi ed eleganti.

Una nuova femminilità, un nuovo modo di concepire il tempo e lo stile di essere sempre non al passo della moda, ma in piena ricetta Corum, un passo avanti alla moda. Un modello che siamo certi, entrerà di diritto tra i più ricercati nel campo degli orologi gioiello. Perché il Padlock di Corum è un orologio eccellente , una di quelle creazioni destinate di diritto ad entrare nel firmamento dell’alta orologeria.

Lascia un commento