Orologio Corum Bubble Casinò

In fatto di idee originali ed innovative, la prestigiosa maison Corum, non è davvero seconda a nessuno. Ennesima dimostrazione di tale verve e vitalità creativa è il modello Corum Bubble Casinò.

Un orologio unico e frizzante dal design divertente e creativo, adatto a tutti i giocatori, e a coloro che nella vita amano mettersi in gioco in tutti i campi, e non solo al tavolo di un Casinò. Per gli amanti della vita e delle cose belle, del rischio e dell’adrenalina, ecco un orologio di classe che finalmente ci rappresenta.

Un design innovativo, un aspetto tra il retrò e il futurista: ecco le prerogative che caratterizzano Bubble, la collezione forse più innovativa di tutta la nuova gamma Corum. Nato da un’idea del presidente Severin Wunderman, questo particolarissimo orologio presenta una cassa di grandi dimensioni ma studiata anatomicamente in modo da adattarsi perfettamente sia ai polsi maschili, sia a quelli femminili.

Già il nome Bubble lascia intuire il dominio delle forme arrotondate, rese ancora più evidenti dallo straordinario vetro zaffiro antiriflesso a cupola, spesso 11 millimetri, che gli conferisce un look inconfondibile e, grazie ai giochi di luce, rende sempre più nuova e diversa la lettura dell’ora.

Questa particolare ed originale versione va ad arricchire la già ricca Collection Design di Corum: il quadrante dell’orologio è laccato come la roulette del casinò, con la lancetta dei secondi che indica una piccola pallina bianca che gira senza fine, inseguendo il tempo che scorre incessantemente…

La fortuna sarà sempre la vostra musa con questo orologio veramente insolito e fuori dal comune. Un vecchio adagio recitava: “La fortuna aiuta gli audaci”. E di certo la fortuna sorriderà alla maison Corum, che in fatto di audacia stilistica e creativa, è sempre un passo avanti rispetto agli altri. Questione di gusto e di sfida, di ricerca e sviluppo di un prodotto sempre nuovo e di successo.

Lascia un commento