Orologi Timex Expedition, evviva l’aria aperta!

Timex ExpeditionPer chi ama lo sport all’aria aperta, per chi senza avventura non sa proprio starci, per chi l’orologio al polso deve essere un compagno affidabile e non una presenza superficiale. Orologi Timex Expedition, e si va sul sicuro, soprattutto con i nuovi modelli in vendita da maggio e caratterizzati da un elegante display analogico su cui visualizzare facilmente le informazioni più importanti.

Descritti dal vice presidente del settore marketing Timex, Heberto Calves, come una ‘sapiente combinazione tra tecnologia d’avanguardia e stile esclusivo’, questi orologi Timex Expedition presentano svariate versioni. Cinturino in caucciù nero o giallo da abbinare alla cassa in acciaio inossidabile nero e quadrante nero con sfumature gialle, e la cassa in acciaio inossidabile quadrante acciaio, o nero, con sfumature arancioni e cinturino da scegliere in acciaio inossidabile o in pelle marrone.

Tra i punti a favore degli orologi Timex Expedition, il sensore a pressione barometrica che alimenta movimenti con 4-6 lancette, in modo da assicurare la precisione. Ottima poi l’illuminazione notturna e l’impermeabilità garantita fino a 100m di profondità.

Un esempio su tutti: il Timex® Expedition® WS4™ che, come si legge sul sito ufficiale della casa, garantisce ottime prestazioni.

Tutto è possibile quando si abbandonano le convenzioni. L’orologio Timex® Expedition® WS4™ ha adottato un approccio completamente innovativo riguardo agli strumenti da polso da escursione. Il grande schermo rivoluzionario fornisce altitudine, condizioni meteorologiche e bussola direzionale, in un solo colpo d’occhio. Dotato di sensori tra i più tecnologicamente avanzati e da un’interfaccia intuitiva, puoi iniziare ad usare l’orologio WS24 dal momento in cui lo estrai dalla confezione e puoi affidarti alle sue funzionalità anche nelle condizioni ambientali più estreme. Sia che tu sia pronto a una discesa sulle piste di neve o ad esplorare aree remote o a sfidare i tuoi colleghi sulla rapidità di salita di una rampa di scale, indossa l’orologio WS4 e preparati ad oltrepassare limiti mai raggiunti prima.

Lascia un commento