Orologi Seiko Sportura dedicati alla Formula Uno

Seiko SporturaPrendete la Formula Uno e omaggiatela con un’intera linea di orologi. E’ ciò che ha fatto Seiko con la collezione Sportura, arrivando anche a sponsorizzare il Team Honda e il suo primo pilota Jenson Button.

I cronografi Sportura Seiko parlano di velocità, bel design, alta tecnologia e leggerezza, grazie all’impiego della fibra di carbonio, alle placcature a ioni e ai materiali sintetici che convivono discretamente con l’acciaio.

Le casse di questi orologi Seiko sono tonde e in acciaio, così come i bracciali che presentano inserti in poliuretano o fibra di carbonio, oltre alle versioni in pelle. Sempre per garantire un’ottima resistenza, i modelli vedono fondello e corona serrati a vite, vetro zaffiro antigraffio, chiusura con pulsanti di sicurezza e una resistenza all’acqua garantita fino a 100 metri.

Le proposte al maschile di questi orologi Seiko sono ben 5. Come l’Ultimate Kinetic Chronograph con ricarica tramite movimento del polso, i più sportivi Alarm Chronograph, o i Retrograde Chronograph Seiko Sportura che hanno i contatori retrogradi delle misurazioni del cronografo.

Per le signore, c’è invece il Seiko Sportura Lady Chronograph che dimostra la sua femminilità ad esempio nel cinturino in pelle candida in sintonia con cassa, ghiera e quadrante. Un vero spettacolo.

Lascia un commento