Nuovi orologi Portofino Midsize 37 mm da IWC

iwc-portofino-midsize

Sono ben 17 le nuove varianti che fanno parte della collezione Portofino Midsize 37 mm, ideata dalla Maison di alta orologeria IWC. La casa di Shaffhausen lancia infatti sul mercato 3 bellissimi modelli adatti ad un polso femminile, dalla cassa di dimensioni ridotte, solo 37 mm di diametro appunto, ma molto preziosi. 

Ecco l’Aquatimer Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese di IWC Schaffhausen

I modelli a cui si può fare riferimento per scegliere le diverse varianti degli IWC Portofino Midsize da 37 mm sono 3 in totale:

  • Portofino Midsize Automatic Moon Phase (ref. 4590)
  • Portofino Midsize Automatic Day & Night (ref. 4591)
  • Portofino Midsize Automatic (ref. 4581).

IWC presenta Big Pilot’s Watch Calendario Perpetuo Edition «Le Petit Prince»

Vi sono anche tre modelli abbelliti da pietre preziose, su cassa questa volta da 40 mm: si tratta dei Portofino Automatic, che come molti altri pezzi della casa traggono ispirazione dal caratteristico borgo ligure.

Eleganza e sobrietà caratterizzano ancora una volta i pezzi di questa mirabile collezione, che si esprime in molte varianti diverse, in particolare cavalcando il trend degli orologi preziosi arricchiti da pietre preziose, che negli ultimi tempi è sempre più apprezzato in tutto il mondo.

Questi nuovi orologi della casa si adattano però ancora meglio ai polsi più sottili, riuscendo a sprigionare tutta la loro bellezza. Ad esclusione di due modelli soltanto, tutti gli orologi della nuova collezione hanno un cinturino realizzato in pelle di alligatore, realizzato da un calzaturificio italiano, Santoni. E i designer italiani si sono a loro volta ispirati ai colori delle case di Portofino per realizzare le tonalità dei diversi cinturini.

 

Lascia un commento