Orologi Patek Philippe, nuove riedizioni da donna

Twenty-4L’universo femminile diventa più complesso e ricco grazie alle nuove collezioni per lady firmate da Patek Philippe. Perché gli orologi Patek Philippe non potevano certo dimenticare di festeggiare un anniversario storico, ben 10 anni dalla nascita del modello Twenty-4.

Ecco allora una riedizione di questo modello femminile con una versione interamente in oro giallo, cassa e bracciale, senza diamanti sulla lunetta. Disponibile con cassa Small, che misura 22 x 26,30 mm, e quadrante bianco opalescente Timeless White, oppure nella versione ancora più raffinata dal colore degradè bruno “Autumn Glow” e gli indici costituiti da diamanti e numeri romani al 12 e al 6 in oro giallo.

Tra gli orologi Patek Philippe, questo modello è dotato di movimento calibro E 15 al quarzo con 57 componenti, 6 rubini e ha un’autonomia di circa tre anni.

Arriva, sempre per un pubblico esigente tutto al femminile, la nuova edizione dell’Aquanaut Luce. Bracciale e cassa in acciaio con 46 diamanti sulla lunetta, quadrante in dioppia versione (bianca o nera), indici a cifre arabe in oro bianco a barrette luminescenti. Movimento al quarzo Calibro E 23 SC con datario e impermeabilità fino a 120 metri.

Lascia un commento