Orologi Omega, Seamaster Vancouver 2010 Limited Edition

Seamaster Vancouver 2010 Limited EditionProtagonista dal 1932 del cronometraggio di tutte le manifestazioni olimpiche (tra l’altro l’accordo tra la Casa e il Comitato Olimpico Internazionale è stato recentemente prolungato fino al 2020), Omega si prepara a vivere e a omaggiare i prossimi Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 che inizieranno con la cerimonia di apertura il 12 febbraio 2010.

Per l’occasione, dunque, Omega ha dato vita al Seamaster Vancouver 2010 Limited Edition, un orologio Omega disponibile in due versioni: una con cassa da 41, l’altra da 36,25 mm, dotati entrambi del calibro Omega 2500 Co-Axial.

Limited edition perché la quantità totale di pezzi arriverà a 2010 orologi.

I modelli di orologi Omega dedicati alla grande festa dello sport presentano un quadrante laccato bianco – in omaggio alla neve e al ghiaccio protagonisti dell’appuntamento mondiale – la ghiera con lunetta in alluminio rosso anodizzato, i colori della bandiera canadese, mentre sul contrappeso della lancetta dei secondi vi sino i cerchi colorati del logo olimpico.

Impermeabile fino a 300 m di profondità, il quadrante è rivestito anche della speciale pellicola Super-LumiNova che permette un’ottima visibilità anche in condizioni estreme di buio. L’orologio Omega ha un costo di 2.780 euro.

Lascia un commento