Orologi militari NORTH EAGLES, affidabilità italiana

TURNOVERNeroUna storia tutta italiana quella degli orologi militari NORTH EAGLES®, nati nel 1986 per offrire ai reparti della Brigata Paracadutisti Folgore un prodotto affidabile e professionale, ma soprattutto robusto e duraturo nel tempo.

Da allora, questi orologi militari sono stati perennemente al polso di numerosi soldati e appartenenti alle Forze di Polizia, italiani ed esteri. Questo marchio, tra l’altro, è a stretto contatto con numerosi altri settori come gruppi sportivi, centri di immersione subacquea e aziende.

Necessario sottolineare che gli orologi militari NORTH EAGLES sono sempre il più delle volte caratterizzati da una cassa in acciaio waterproof e dall’ottima visibilità notturna del quadrante e delle lancette. Ogni orologio può poi essere personalizzato con uno stemma a scelta fra gli oltre mille realzizati, o con uno nuovo e originale.

Il marchio, inoltre, fornisce una puntuale e precisa assistenza tecnica e numerosi pezzi di ricambio come cinturini, quadranti, vetri.

Andiamo dunque a vedere in dettaglio qualche modello di orologi militari.
TURNOVER Nero / Bianco. Mod. Aviazione carica manuale. Questo orologio è una replica esatta di un orologio costruito intorno agli anni 30 nella zona degli idroscali di Trieste. Dettagli tecnici: cassa tutto acciaio 316L extralarge 55 MM di diametro, vetro minerale bombato, 3ATM, meccanismo a carica manuale 13” revisionato e controllato in Svizzera, cinturino 22 mm. vera pelle o gomma.

Il modello A40, invece, presenta una cassa 40 mm in alluminio, 5 Atmosfere, movimento al quarzo, vetro minerale, cinturino nero in tela ed è disponibile con i loghi Folgore, Marina Militare, Aeronautica Militare, Arma Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Concludiamo con l’A19 Blu e Mimetico verde disponibile appunto in due versioni. Cassa acciaio rivestita di vernice blu o mimetica verde, diametro 40mm, vetro minerale, corona a vite, water resistant 5 atm. Movimento al quarzo Miyota, cinturino in tela e disponibile solo con i loghi Folgore, Marina Militare, Incursori e Carabinieri Paracadutisti.

Lascia un commento