Orologi frecce tricolori, li avete mai visti?

Ci sono degli orologi dedicati all’aeronautica militare, sono gli Orologi Frecce Tricolori che sono dedicati ai militari che tanto sanno impressionare con i loro volteggi, gli italiani che stanno a guardarli. 

Gli orologi sono dedicati alle Frecce tricolori e quindi sono studiati interamente per la Pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare. Per questi piloti e atleti sono stati pensati degli orologi eleganti e resistenti unici per fattura e scelte estetiche. Ecco allora la descrizione del modello Chrono vintage 55°.

Ecco la descrizione offerta da Recensioni Orologi:

Quest’orologio si presenta con una cassa in acciaio 316L, questa è placcata in oro rosa, è ha un diametro da 46 mm. Il fondo del Chrono Vintage è in acciaio lucido, serrato a vite e arreca delle incisioni sul retro che servono a fare vedere il numero di serie, è da anche la possibilità di personalizzarlo chiedendo di inserire il nome e il cognome del futuro proprietario. Il movimento utilizzato per l’orologio è un cronografo al quarzo, Myota OS20.

Per i piloti più arrembanti c’è anche il Chrono STR EVO 55° PAN. Questo secondo modello appare più sportivo rispetto all’altro e le sue caratteristiche sono ben elencate sempre da Recensioni orologi:

chrono-str-evo-55-pan

si presenta con una cassa in acciaio da 316L, con un diametro di 44mm, ed è disponibile in due versioni differenti. La prima versione della cassa è rifinita in nero satinato, mentre la seconda ha una finitura in PVD Titanio. La cassa è anche arricchita da una targa avvitata che serve a ricordare il 55° anniversario delle frecce tricolori. 

Tutta la modernità del modello è nella sua possibilità di personalizzazione. Il fondo dell’orologio, infatti, è in acciaio lucido serrato a vite, e può essere sempre personalizzato con nome e cognome.

Lascia un commento