Orologi Fossil, Bluetooth MBW-200

Fossil, Bluetooth MBW-200C’è sempre da fare un passo in avanti. Filosofia di vita che ha ben compreso l’azienda Fossil. Collaborando attivamente con Sony Ericsson, ecco dunque nascere i primi orologi Fossil Bluetooth, MBW-200. Modelli per signora che permettono di controllare a distanza il proprio cellulare.

Tra le varie caratteristiche, la possibilità di sincronizzare l’ora del cellulare con quella dell’orologio e viceversa, mentre il mini display visualizza le chiamate arrivate sul telefonino e ricevere sms e mms.

Questi orologi Fossil permettono, tramite il display Oled, di gestire addirittura il lettore mp3.

Diverse le varianti: Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic con quadrante con cristallo minerale antiriflesso e antigraffio e resistenti all’acqua fino a 30 metri di profondità e display invisibile quando non in uso.

Come ha spiegato Karmen Mandic, Product Business Manager di Sony Ericsson:

La gamma MBW-200 rappresenta l’evoluzione della tecnologia wireless Bluetooth. Adesso le donne possono acquistare un orologio Bluetooth che fornisce loro la funzionalità wireless e l’opportunità di esprimere i propri gusti. Con un solo sguardo è possibile sapere chi ci sta chiamando, che ore sono e cambiare musica, anche quando il cellulare si trova dall’altra parte della stanza. Tutto in unico elegante dispositivo.

Testimonial dei nuovi modelli sono state la tennista diciannovenne Dominika Cibulkova per il modello Sparkling Allure (cinturino di pelle bianco e il display brillantinato), la tennista diciottenne danese Caroline Wozniacki per il modello in acciaio inossidabile Contemporary Elegance, la diciannovenne ungherese Agnes Szava per il modello Evening Classic è stato indossato dalla diciannovenne ungherese Agnes Szava (cinturino in pelle e look black).

Un riepilogo delle caratteristiche di questi orologi Fossil:
vibrazione all’arrivo di SMS, MMS o quando si è distanti dal cellulare (fino a 10 metri);
display OLED e ID chiamate;
meccanismo al quarzo;
auto pairing per connettere facilmente l’orologio con il cellulare;
acciaio inossidabile anallergico;
cristallo minerale resistente ai graffi e rivestimento anti riflesso.

Lascia un commento