Orologi a forma di gatto e non solo: gli animali sono trendy

Per soli 13 dollari o poco meno è possibile portarsi a casa degli orologi a forma di gatto. Ma non semplici cronografi con qualche pasticcio di design sulla parte superiore. Siamo di fronte a dei veri e propri gioiellini anche se il prezzo tradisce immediatamente il prodotto facendolo apparire di scarsa qualità. 

Eppure per gli amanti dei gatti si tratta di una soluzione regalo davvero da valutare con attenzione. Un pensierino, come dicono molti, che fa la differenza.

orologigatto

Questo orologio firmato pawsome è un adorabile orologio alla moda adorabile, un elemento perfetto e indicato per quanti vogliono mostrare tutto il loro amore per i piccoli animali domestici. Le caratteristiche essenziali del cronografo in questione sono:

  • triplice movimento della mano con la faccia rotonda
  • Disponibile in 5 colori diversi (leopardato, nero, marrone, verde e bianco)
  • Cinturino in pelle
  • batteria inclusa

Bisogna però considerare, come è scritto anche sul sito che si sta occupando delle vendite: che è offerto ad un prezzo eccezionale e per un periodo limitato di tempo, ovvero fino ad esaurimento scorte e c’è da credere che la fine delle scorte non sia poi così lontana. Più volte abbiamo accennato alla presenza sul mercato di orologi a forma di animali. Abbiamo perfino narrato di un cronografo che contiene formiche vere. Stavolta è tutto finto ma anche tutto indossabile.

La precisazione è d’obbligo perché quando si cercano anche online degli orologi con le forme di animali, ci si imbatte spesso in orologi da parete che riprendono la sagoma porta fortuna di un gufo o riproducono la silhouette di cani, gatti o altri animali più estrosi.  In fondo, dopo la storia di Capitan Uncino, non è difficile trovare anche orologi a forma di coccodrillo.

Lascia un commento