Orologi donna, Swarovski Dresstime

Swarovski DresstimeOrologi-gioiello, non c’è che dire. I modelli di orologi Swarovski sanno sempre stupire e regalare massima femminilità (e precisione) alle donne.

Ecco allora i nuovi modelli di orologi Dresstime Swarovski: bracciale in acciaio inossidabile composto da maglie a forma di H e da 12 cristalli sfaccettati Jet Hematite, chiusura con meccanismo a rilascio laterale e una lucentezza unica.

Splendono i dodici cristalli del quadrante nero opaco con decoro centrale a motivo radiale, mentre gli 11 indici sono composti da chaton di cristallo applicati a mano che regalano importanza al logo Cigno posizionato a ore 12.

Ancora, vetro zaffiro antigraffio, lunetta piatta quadrata in acciaio inossidabile e corona zigrinata con cabochon e logo Cigno.

Per un look più classico, gli orologi Swarovski Dresstime sono disponibili anche in più versioni, come quella con 12 cristalli trasparenti su un bracciale in acciaio inossidabile. La versione ultrafemminile, poi, si veste di colore rosa e propone 12 cristalli Rose Moonlight su un elegante quadrante in madreperla.

Lascia un commento