Orologi donna: Suunto Lumi, il computer da polso

Suunto Lumi Donne amanti dello sport estremo, dell’outdoor. Trekking, montagna, avventura. Il Suunto si fa donna con il Suunto Lumi, e il computer da polso in rosa acquista un fascino particolare.

L’azienda finlandese dedica alle donne Suunto Lumi, una collezione di 3 modelli che sopportano e supportano  le condizioni più impegnative. Questo perché sono dotati di altimetro, barometro, bussola digitale, contagiorni (che calcola il numero di giorni restanti tra la data attuale e quella programmata), termomentro digitale, allarme temporale/tempesta, funzione alba/tramonto (su oltre 400 località di tutto il mondo), allarme con funzione snooze, menu in 4 lingue (inglese, francese, spagnolo e tedesco).

Il Suunto Lumi, linea piacevolmente femminile, permette inoltre di salvare un registro delle attività con utili informazioni sulla durata totale, altitudine, e quanto avete scalato o di quanto siete discesi.

Tra gli orologi donna, Suunto Lumi è anche tra i più leggeri – solo 64 granmmi – e tra i più versatili; è infatti possibile personalizzarlo a seconda del momento della giornata in cui si decide di indossarlo. Ecco allora una serie di accessori da cambiare/abbinare secondo il proprio umore e le proprie necessità: cinturini colorati e dai diversi motivi, gusci di protezione e cordini di ogni tipo. E per la donna chic, il Suunto Lumi si trasforma un gioiello, tanto che può essere indossato al collo a mò di ciondolo.

Come ha spiegato Juha Pinomaa, presidente di Suunto:

Quando abbiamo progettato Suunto Lumi, dovevamo superare il più venduto computer da polso del mondo: il Suunto Vector. Più di sette anni di esperienze outdoor e i feedback ricevuti da alpinisti e sciatori di tutto il mondo ci hanno permesso di raggiungere l’obiettivo. La tradizione di Suunto in questa categoria di prodotti continua e prevediamo di ampliarla ulteriormente con nuovi prodotti.

Mentre Anna Markelin, product manager di Suunto Lumi, ha voluto sottolineare l’iinovazione di Suunto Lumi:

È il primo computer da polso espressamente realizzato per le donne e anche progettato da donne. Accessorio elegante che può essere utilizzato tutti i giorni e, allo stesso tempo, è un vero computer da polso di alta qualità dotato di tutte le funzioni necessarie per le attività outdoor.

Lascia un commento