Orologi di lusso da donna, quali non bisogna perdere!

Una gallery degli orologi di lusso da donna che non bisogna mai perdere di vista. Marchi e modelli per la donna che non trascura gli accessori, per la donna che l’8 marzo festeggia esprimendo tutta la sua femminilità, incantando con l’intramontabile fascino dell’eleganza.

Gli orologi da donna di lusso sono dei tesori da indossare, dei modelli che coniugano la perfezione del meccanismo con un design raffinato. In questo binomio c’è tutto il segreto della seduzione, quella che esercita l’orologio ben fatto sulla donna e quello che esercita la donna con un orologio di lusso al polso, sul pubblico femminile e maschile.

E quali sono gli orologi di lusso da donna che possiamo considerare intramontabili? Il primo che viene alla mente è il Tank Anglaise della maison Cartier che produce tantissimi orologi di lusso e ha un’ampia collezione di modelli da donna. Il design che si restringe, dà un nuovo respiro al modello originale e il prezzo di questi gioielli è compreso in un range da 1000 a 7000 euro.

In alternativa ci sono dei bellissimi segnatempo di fabbricazione svizzera in acciaio inossidabile messi a punto da Tiffant & Co. la cui caratteristica è il quadrante bombato o in argento con funzione da cronografo, movimento al quarzo e modalità subacquea fino a 50 metri.

Se si parla di orologi di lusso non possono mancare all’appello nemmeno i preziosi modelli firmati da Montblanc che presentano dei dettagli raffinati e un design assolutamente esclusivo. Lo stile cosmopolita, invece è quello dei modelli Baume&Mercier che hanno curve sinuose e seducenti proprio come il corpo femminile. In questo caso la cassa è ispirata all’Art Decò.

Lascia un commento