Orologi dedicati ai giochi olimpici, ci ha pensato Swatch

Fino a questo momento soltanto Swatch ha presentato i nuovi orologi che ha pensato di dedicare ai giochi olimpici, con il loro design sempre riconoscibile e una semplicità nelle forme e nel meccanismo che rende questi cronografi adatti anche a periodi successivi a quelli di Rio 2016.

Anche se per il momento online non ci sono tutte le foto, sappiamo dalle riviste specializzate che Swatch da giugno renderà disponibile online una collezione di orologi colorati e funny, in edizione limitata, che saranno usati per celebrare i Giochi Olimpici di Rio 2016.

Swatch® Italia

Swatch ha deciso di celebrare le Olimpiadi con cinque cronometri, disponibili da giugno sia sul sito internet che nei negozi. GQ Italia ha riassunto le caratteristiche dei 5 modelli:

Per le parate della giornata di apertura c’è il New Gent (Dots In Rio) a pois e il Pop (Poptabon). Ai giochi e alle gare è dedicato il ChronoPlastic (Rio All Around) con gli iconici anelli colorati delle Olimpiadi che si intrecciano fra loro. I fan degli sport acquatici, invece, potranno optare per lo Scuba Libre (Infrario) blu e giallo. Mentre il Gent rappresenta una cartolina dedicata a tutti coloro che andranno in Brasile. O che seguiranno i giochi comodamente, da casa.

Swatch che è sempre attenta agli eventi con grande seguito a livello mondiale, ha pensato anche ad un servizio per gli amanti del calcio che tramite il sito dell’azienda possono personalizzare il proprio orologio dedicato agli europei cambiando il colore del cinturino, scegliendo la scatola regalo e aggiungendo al cinturino stesso il vessillo delle nazionali preferite. Un modo originale per supportare la propria squadra, per fare contenti i calciofili e per investire in un orologio affidabile e sportivo.

Lascia un commento