Orologi Charriol 2013

Una gamma completa di novità sarà in mostra a Baselworld 2013, presentata in uno stand abbagliante che esprime il DNA del marchio, sottolineando al contempo la sua direzione entusiasmante e piena di energia nuova.

Questo ambiente esclusivo è il luogo ideale in cui dare il benvenuto ai distributori più recenti di Charriol e a quelli di lunga data, insieme ai rappresentanti della stampa internazionale che di certo sarà presente all’importante evento che si ripete ogni anno.

I visitatori possono assistere all’esuberanza di CHARRIOL che porta l’Arte di vivere la differenza’ nella vita. La campagna sfodera – energia della maison sarà esteso a tutta l’azienda e comprende una rete estesa di vendita, comunicazioni digitali avanzate, l’apertura di diversi  punti vendita di “quinta generazione”, e una spinta significativa a creare nuovi canali per la presentazione del prodotto.

Questa serie di cambiamenti significativi dimostrano l’impegno di CHARRIOL che si spinge a livelli ancora maggiori di competenza ed eleganza. Un sito web completamente rinnovato, in via di impostazione e i cui veli verranno calati solo il primo giorno di BaselWorld 2013, integrerà le strategie di vendita online di CHARRIOL e mostrerà il crescente portfolio della maison.

CHARRIOL è inoltre lieta di annunciare diverse linee importanti di nuovi prodotti, nell’ambito di collezioni che vanno dal lusso ai modelli base. Due collezioni importanti includono ‘AEL’ (che significa ‘Angel’, in celtico), un orologio da donna che vanta linee pure unite ad un fascino ordinato ed elegante. AEL è nato come un pezzo contemporaneo dedicato ai giovani appassionati del marchio.

Il 2013 vede anche una serie di novità nelle linee di lusso, tra cui le varianti all’interno della gamma COLVMBVS. Il fatto che appartengano a questa linea modelli per uomo e modelli per donna fa riflettere sull’elevato livello tecnico a cui il marchio è giunto, competenza rilevata dalle tre complicazioni che vengono espresse nell’ orologio da uomo, che fa il paio con il COLVMBUS ™ Lady automatico.

Lascia un commento