Audemars Piguet Royal Oak Lady, l’abbraccio dell’acciaio e dell’oro

di Joel Commenta

Il modello di orologio da polso Royal Oak Lady non ha quasi bisogno di presentazioni. Quando si vuole abbinare il lusso la classe e l’eleganza e lo charme che questo “gioiello” dona a tutte le donne che lo indossano, non si può non pensare che questo manufatto è prodotto dalla nota azienda svizzera Audemars Piguet che dal 1875, di generazione in generazione produce orologi da polso di pregio.

Il Royal Oak Lady è un orologio pensato per quelle donne che amano non solo il lusso e lo sfarzo, ma l’eleganza e la precisione, in ogni dettaglio in tutte le sfaccettature, che amano stupirsi e stupire in ogni momento della giornata che affrontano il tempo con successo dominandolo con la precisione del Royal Oak Lady preciso è adeguato in ogni situazione.

Il Royal Oak Lady presenta una cassa in acciaio e oro diciotto carati, il bracciale e anch’esso un misto di acciaio e oro, di lucentezza e splendore con solida chiusura di sicurezza Il movimento è automatico e al quarzo, per la serie la precisione che non va a discapito della bellezza e del lusso.

Sono numerosi gli sportivi e testimonial di fama mondiale che prestano la propria immagine per Audemars Piguet, alcuni tra i nomi eccellenti sono il cestista statunitense Lebron James, la cantante Angunn, il rapper americano Jay-Z, e per altrettanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto dalla prestigiosa azienda Svizzera un orologio personalizzato che è diventato un edizione limitata.

L’orologio Royal Oak Lady è un modello di punta della Audemars Piguet, il perché e da ricercare nello stesso prodotto, nella qualità che offre nella precisione con cui è costruito e nella purezza dei materiali e nella cura di ogni dettaglio, dal più insignificante ai più complicati meccanismi che ne costituiscono il movimento. L’abbraccio dell’acciaio e dell’oro è l’unione di solidità e leggerezza, garanzia di resistenza e di eleganza, metafora della donna che intende rappresentare, una donna dal carattere solido e robusto come l’acciaio che si muove ovunque con grazia e splendore dell’oro del Royal Oak Lady che indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>