Ocean7 LM-6c Automatic Chronograph, dove si comprano online

Un vecchio articolo del 2011 raccontava delle caratteristiche dell’Ocean7 LM-6c Automatic Chronograph, con la sua cassa indistruttibile. Un utente, desideroso di entrare in possesso di questo cronografo, ci ha chiesto maggiori informazioni sulla vendita online. Il risultato della nostra ricerca.

Ocean7 LM-6c Automatic Chronographdove trovarlo online? Questa la domanda di Adriano alla ricerca di un cronografo che ormai è stato prodotto 4 anni fa e potrebbe essere complicato da trovare subito a disposizione anche nei migliori negozi di orologi.

Abbiamo provato a seguire il link di presentazione disponibile su Youtube ma senza successo:

Abbiamo provato quindi a cercare un sito internet di riferimento di questa azienda Ocean7. Ed abbiamo trovato il sito ufficiale che si occupa anche della vendita online dei prodotti. Peccato che poi, effettuando la ricerca del nome specifico del prodotto, si arrivi ad un niente di fatto o meglio s’incappi nell’assenza di risultati. Sul sito dell’azienda questo prodotto non è disponibile, ma sono in vendita gli accessori, o meglio il cinturino di ricambio, niente di più.

In alcuni forum stranieri si parla di sold out, ovvero di vendita chiusa per assenza di nuovi orologi in produzione. In effetti tra le particolarità di questo prodotto c’era anche il fatto di essere pensato per un pubblico limitato. L’unica soluzione in vendita dell’Ocean7 LM-6c l’abbiamo trovata su questo sito di e-commerce dedicato in parte anche agli orologi: Lionseek.

È necessario effettuare la ricerca con LM-6c Automatic, selezionando il brand Ocean7, per trovare tutti gli orologi a disposizione.

Lascia un commento