Nuovo Terrascope 39 mm di JEANRICHARD (gallery)

Un secondo Terrascope dal diametro di 39 mm è stato sviluppato da JEANRICHARD e si adatta ai polsi di uomini e donne. Ne sono stati lanciati diversi modelli, diverse versioni, alcune delle quali estremamente femminili, ideate per le donne che vogliono avere al polso dei segnatempo di dimensioni ridotte. 

Quello che colpisce di JEANRICHARD è il design: unico, sportivo e raffinato al tempo stesso. Terrascope è ormai un’icona dell’orologeria contemporanea che racchiude al suo interno tutti i valori più importanti dell’uomo contemporaneo: la scoperta, l’avventura, la voglia di andare sempre un po’ oltre i propri confini.

Il modello di base di JEANRICHARD Terrascope misura 44 mm di diametro ma molti modelli sono disponibili anche nalle nuova versione da 39 mm, con proporzioni leggermente riviste. Tutti i tipi di polso si adattano a questo orologio che ha un carattere deciso e non è adatto a chi vuole apparire modestamente raffinato.

Il Terrascope 39 mm ha la sua cassa originalissima con carrure di forma coussin e lunetta tonda e reinterpreta in modo originale la vecchia forma. Il concetto di base, a livello ingegneristico resta la modularità della costruzione: sofisticata, formata da diverse parti, in grado di coniugare alla perfezione materiali diversi e finiture di vario tipo. Ad ogni modello, compresi quelli femminili, è data una personalità diversa ma sempre tenendo conto del gusto avventuriero di chi conosce e crede in JEANRICHARD. 

Il Terrascope da 39 mm ha la cassa in acciaio, il quadrante nero e il cinturino in caucciù nero. Questo nuovo incisivo compagno di viaggio, è stato creato sia per gli uomini che per le donne, è uno sfoggio dello stile contemporaneo, discreto e originale messo in luce dal sottile contrasto fra la satinatura verticale e la finitura lucida.

Le lancette delle ore e dei minuti a contrasto offrono un’eccellente leggibilità, ulteriormente accentuata da tocchi luminescenti e da una lancetta dei secondi con punta rossa. Le foto.

Lascia un commento