Nuovo Ferragamo Lungarno Christmas Edition

Ferragamo Lungarno Christmas EditionIl tempo e la toscana, il lusso e la semplicità di una terra che scandisce giorno per giorno la sua bellezza. Vi è una forte commistione tra la classicità delle linee, la precisione degli orologi svizzeri e la particolare accuratezza del design moderno, nell’orologio “Salvatore Ferragamo – Lungarno Christmas Edition, un orologio che si ispira alla meravigliosa perfezione architettonica di Firenze.

Il “Salvatore Ferragamo – Lungarno Christmas Edition, a giudicare dalla sua nomenclatura è il regalo perfetto per coloro i quali sono appassionati di orologeria meccanica. Si tratta di un’edizione limitata ed esclusiva che mostra sul suo quadrante, a ore 12, un’apertura che rivela il cuore pulsante del movimento, il bilanciere-spirale, e lascia intravedere la decorazione dei componenti.

Il movimento automatico, un affidabile calibro ETA 2824-2, è stato customizzato ad hoc per Salvatore Ferragamo: lavorato per realizzare una finitura doré, l’orologio presenta i ponti rifiniti a perlage e il rotore Adoucie. Le accurate finiture possono essere ammirate dal vetro situato sul fondello. Inoltre, a dimostrazione che ogni dettaglio di stile è coerente con il DNA della Maison e allo stesso tempo elegante si lega perfettamente con i colori del Natale, l’interno del cinturino in alligatore è realizzato con il tipico rosso Ferragamo. Questa edizione limitata prevede soltanto cento pezzi a livello mondiale. Per chi desidera accaparrarsene uno, il Lungarno Christmas Edition è dunque in vendita nelle boutique Salvatore Ferragamo e presso i rivenditori autorizzati.

Caratteristiche tecniche

Cassa: acciaio e IP gold, top ring spazzolato, Ø 44 mm numero di edizione sul lato cassa.

Impermeabilità: 50 metri/5 ATM.

Movimento: ETA 2824-2 – Swiss Made Automatico con bilanciere a vista

Quadrante: guilloché argento con finitura sunray, apertura a ore 12 sul quadrante, dettagli IP gold, logo a ore 6.

Cinturino: nero in alligatore finitura lucida, interno rosso Salvatore Ferragamo fibbia butterfly.

Lascia un commento