Nuovo Aquascope Kind Surf NGO in edizione limitata

CU_KindSurf

Arriva il nuovo Aquascope Kind Surf NGO. Si tratta di un’edizione limitata di 88 pezzi, nato dalla partnership tra la Manifattura orologiera svizzera Jeanrichard e il brand Kind Surf Ngo, fondato dalla modella di fama internazionale Almudena Fernandez.

Mediante il lancio di un’edizione limitata del modello AquascopeJeanrichard ha deciso di tributare Kind Surf, con l’intento di di diventarne il timekeeper ufficiale. La presentazione del modello è avvenuta lo scorso 6 novembre a Madrid, alla presenza di Bruno Grande, Coo di Jeanrichard, e Almudena Fernandez. La top model ha da poco tempo visitato l’azienda in Svizzera per contribuire al design dell’orologio.

La maison orologiera svizzera non è nuova a questo tipo di collaborazioni. Dopo aver supportato nell’agosto 2013 i Kind Surf Solidarity Days a Zarautz, in Spagna, Jeanrichard è attualmente alle prese con l’edizione limitata dell’Aquascope. Il segnatempo sarà disponibile in 88 esemplari: una scelta non casuale, essendo il numero 8 simbolo dell’infinito ma anche dell’onda.

Aquascope Kind Surf NGO: caratteristiche tecniche

Il Kind Surf Aquascope porta in dotazione una lunetta girevole unidirezionale di colore grigio-blu come il logo della NGO inciso sul quadrante bianco con delicati motivi ad onda. Il cinturino in caucciù ed il movimento meccanico automatico dalle elevate prestazioni si coniugano all’innovativo design della cassa oussin in acciaio, impermeabile fino a 300 metri. Il fondello presenta l’incisione “NGO Kind Surf by ALMUDENA FERNANDEZ” insieme al numero di serie.


Jeanrichard è fiero della partnership con la NGO. Fondata nel 2012 da Almudena Fernandez, l’associazione riunisce celebrità dello sport, della moda, dell’arte e della cultura per aiutare bambini provenienti da contesti sociali svantaggiati attraverso il surf e l’educazione ambientale.

Lascia un commento