Nuova collezione Orologi Sector 290

s1Arriva finalmente la nuova collezione 290 di orologi Sector No Limits. La collezione è composta da cronografi, modelli solo-tempo e GMT. I nuovi modelli Sector No Limits, facenti parte della collezione 290, sono disponibili sia con cinturino in pelle che con bracciale in acciaio.

Modello Dual Time

Il modello Dual Time, nello specifico, è munito di due corone, posizionate al 3 e al 9, per la correzione delle indicazioni dei due sotto-quadranti, funzionanti all’indicazione di due fusi orari.

Cronografo quadrante nero

Il modello Cronografo quadrante nero vanta una cassa e un bracciale in acciaio. La cassa è di 46 mm. Le altre caratteristiche di questo modello con quadrante nero sono:

–      fondello e corona a vite;

–      datario;

–      wr 10 atm

Cassa

La cassa, in acciaio, vanta in tutti i modelli della nuova collezione Sector 290 un diametro di 46 millimetri, ed è disponibile anche in una sportiva variante sottoposta a trattamento PVD nero, per ciò che concerne la versione crono.

Sempre per quanto riguarda il modello crono, la cassa è anche disponibile con trattamento PVD oro rosa.

L’impermeabilità viene assicurata fino alla pressione di 10 atmosfere. Fondello e corona sono sempre serrati a vite.

Prezzo

La nuova collezione 290 di orologi Sector No Limits ha dei prezzi davvero accessibili, i quali partono da 199 euro.

In definitiva, la nuova collezione 290 di Sector no Limits presenta cronografi e solo tempo dalla cassa grande e grintosa di 46 mm di diametro. Orologi unici, prodotti con estrema cura dei dettagli ed attenzione alla componente tecnologica e di design tipicamente Sector.
Orologi sicuramente raffinati nei particolari sia nelle versioni “braccialate” che con cinturini in pelle .La collezione 290 di Sector no Limits è la perfetta commistione tra stile e innovazione, nonché tra sportività ed eleganza.

Lascia un commento