Nuova collezione Jaguar J-Motion

J1
Il brand Jaguar, da sempre affiliato al settore automobilistico, presenta la linea di orologi J-Motion. Si tratta di una nuova collezione di cronografi proposti in tre diverse declinazioni: J657, J658 e J659. Siamo dinanzi ad orologi maschili la cui particolarità è un’estrema resistenza affiancata ad un’anima sportiva.
Caratteristiche
La cassa in acciaio con un diametro di 45 millimetri (J657/J659) o 44 millimetri (J658) mette in evidenza due versioni di quadrante: rotondo o rettangolare. La versione con cassa rotonda mostra un contatore retrogrado per le ore e i minuti che si leggono in una finestrella a semicerchio situata nella parte alta del quadrante.
Le varianti
L’indicatore retrogrado dei secondi è posizionato a ore 6 ed è dotato di un indicatore AM/PM a ore 9. Il modello dalla cassa rettangolare conferisce un fascino moderno alla collezione sostituendo le finestre semicircolari con contatori più angolari. La variante J657 sfoggia una lunetta in acciaio temprato, con un set di quattro viti a vista e due grandi cifre arabe, a ore 12 e a ore 6, mentre il modello J659 ha la lunetta rivestita in IP nero.
Quadrante
Il quadrante in tutti e tre i modelli è decorato con cifre di dimensioni differenti e le lancette indicanti l’ora e i minuti sono luminescenti, su fondo bianco, blu scuro, verde o nero. La cassa, impermeabile fino a 100 o 50 metri, è montata su un cinturino in caucciù nero decorato con il logo Jaguar inciso. – See more at: http://www.orologioblog.net/15345/jaguar-orologi-j-motion#sthash.wE2XVINV.dpuf

Lascia un commento