Nuova Collezione Emporio Armani

EA1
Emporio Armani ha realizzato la sua nuova collezione. L’interpretazione del prossimo autunno-inverno è come sempre elegante, fine, calibrata. In occasione della sua nuova raccolta, Armani ha deciso di rivisitare la cassa Valente, valorizzando l’eleganza senza tempo dei suoi lineamenti, sempre così classici e sensuali. Si tratta di forme e prodotti che sono capaci di descrivere al meglio lo stile della casa d’alta moda. E i nuovi segnatempo, senza ombra di dubbio, sono forieri di stile come vuole l’Emporio.Valente è sicuramente una delle casse più rappresentative di Emporio Armani. Rappresenta lo stile sensuale, sinuoso, senza tempo, della maison, nel pieno. E, pertanto, era opportuno riproporre la cassa all’interno di una nuova gamma. I nuovi modelli della serie, che meritano senza ombra di dubbio uno sguardo sincero e approfondito, si integrano all’interno della collezione attuale. Presto saranno al polso degli estimatori.
I modelli della serie si presentano allo sguardo dell’amante di orologi con un aspetto sofisticato, che li trasporta fuori dal grigio universo dell’anonimato, poco apprezzato da chi adora munirsi di accessori distintivi, anche quando il loro costo non è eccessivo.

Le nuove proposte si integrano al resto della collezione di segnatempo, in virtù di texture raffinate e dettagli distintivi. La presenza di tali elementi partecipa alla loro personalità stilistica, che diviene specifica durante ogni allestimento anche grazie ai cinturini, in pelle stampa cocco e lucertola nei colori nero e marrone scuro, e dagli eleganti bracciali in acciaio. I bracciali, peraltro, meritano una menzione a parte in quanto sono perfettamente integrati nel quadro grafico complessivo.

 

 

 

Lascia un commento