Una nuova Boutique Hour Passion nella galleria di lusso di Malpensa

hour passion

La galleria di lusso dell’aeroporto di Milano Malpensa a partire dal mese di giugno 2014 ospita un altro simbolo internazionale dell’orologeria. Si tratta di una delle Boutique che si riconoscono sotto il marchio Hour Passion e fanno parte di un progetto del gruppo Swatch nei confronti della migliore gioielleria disponibile sul mercato. 

Come potete vedere anche dal logo del brand che abbiamo riportato, infatti, all’interno di questa nuova boutique, come in quelle presenti in altri punti d’Italia e del mondo, vengono proposti marchi importanti come Longines, Rado, Tissot, Mido, Hamilton, Calvin Klein, Swatch e Flik Flak, ognuno con le sue proprie caratteristiche. La distribuzione è diretta come negli altri punti vendita di Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Milano Linate.

Arriva finalmente nei negozi lo Swatch Sistem51

In più però il fatto di essere ospitato all’interno di un aeroporto internazionale come quello di Malpensa, conferisce alla Boutique anche la possibilità di far parte della zona extra Schengen, che sempre più si sta rivelando un punto di riferimento per lo shopping internazionale del lusso.

Il concept store si dispiega su uno spazio di 85 metri quadrati con tre entrate principali, e i toni chiari fanno risaltare il colore trasparente delle vetrine e delle luci. L’atmosfera è accogliente e molto lussuosa e ogni brand ha la possibilità  di uno spazio individuale in cui si riconoscono i colori aziendali. Nella catena Hour Passion, infatti, la vendita è multimarca ma ogni brand, in particolare quelli del segmento medio alto appartenenti al gruppo Swatch, può mantenere inalterato il proprio carattere e i propri valori di marca.

Lascia un commento