Non perdere le notifiche con Glance Clock

Glance Clock è un nuovo orologio smart per tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno una notifica collegata a tutti i social cui sono iscritti. Non riuscite a staccare gli occhi dallo smartphone? Potreste non riuscire a staccare più gli occhi nemmeno da questo orologio di ultima generazione. 

Gli aggiornamenti e le notifiche non sono più un problema per coloro che acquistano i prodotti della società statunitense Glance Clock che produce orologi non sa polso ma da attaccare al muro. Questa società presenta le sue novità su Indiegogo, la piattaforma di raccolta fondi che illustra tutte le migliori novità tecnologiche in circolazione. Adesso è stato presentato il Glance Clock che esteticamente sembra un orologio analogico ma poi nasconde un vero e proprio gioiello di tecnologia. Tstyele ha descritto tutte le funzionalità di questo prodotto, spiegando che i suoi sostenitori sono già tanti:

Dotato di un piccolo schermo digitale, l’orologio dispone di un’app dedicata per dispositivi Android e iOS. Una volta effettuato il pairing tra lo smartphone e l’orologio, vi sarà la possibilità di visualizzare le notifiche delle principali applicazioni. Glance Clock mostrerà infatti gli appuntamenti del calendario, i passi e l’attività fitness fatta e le notifiche di maggior importanza.

L’orologio smart si integrerà perfettamente anche con la maggior parte delle app per la produttività, permettendo anche di fornire notizie, informazioni meteo e prenotazioni di Taxi su Uber.

Glance Clock lavorerà anche in collaborazione con i dispositivi smart per la casa. È per esempio possibile ricevere le risposte di Amazon Alexa direttamente sullo schermo dell’orologio. Un orologio smart che funge anche da strumento motivazionale in quanto compatibile con le principali app per il fitness. Non ci saranno più scuse per rimanere a casa a guardare la tv sul divano!

 

Lascia un commento