Maurice Lacroix Fiaba Date, una tentazione di lusso

Maurice Lacroix ha deciso di assecondare con Fiaba Date tutte le richieste delle donne che vogliono avere al polso un orologio di lusso per sfoggiare il loro fascino, per rendersi ancora maggiormente protagoniste dell’ambiente circostante. Ecco una soluzione non proprio economica da mettere sotto l’albero di Natale. 

Nel catalogo di Maurice Lacroix ci sono parecchie tentazioni di lusso che vanno a stuzzicare la voglia di avere al polso un orologio importante che è tipica di moltissime donne ma anche degli uomini che occupano nella società o nel lavoro, un posto senz’altro importante.

maurice-lacroix-fiaba-01

L’orologio di lusso Fiaba Date ha come dote l’arte orologiaia svizzera ed è un mix perfetto di classe ed eleganza. Sul mercato si distingue molto bene anche per via del gusto raffinato con cui è stato realizzato il design. Le linee di questo modello di orologio sono molto sottili e nella loro morbidezza appaiono addirittura sensuali.

La sensazione che si ha guardando il modello Fiaba Date è che sia fluido, che scivoli bene sul polso, che sia unico e che possa colpire facilmente al cuore la donna innamorata dell’eleganza.

La cassa di questo segnatempo è scintillante e realizzata in acciaio inossidabile lucido. Il quadrante è molto lucido in madreperla bianco. Il tocco di classe è nello spinello azzurro che orna la corona, che ha la M del brand Maurice Lacroix. Sono disponibili diverse versioni del Fiaba Date, con diametro di 28 o 32 millimetri.

maurice-lacroix-fiaba-02

Per rendere ancora più elegante questo orologio sono stati usati i numeri romani e 11 indici delle ore in diamanti naturali lucidati. Le lancette leggermente sollevate, hanno una finitura azzurrata e sono placcate in oro rosa. Il bracciale è sempre in acciaio inossidabile lucido o a maglia tripla. Lo scintillio accarezza la pelle e fa diventare chi indossa il Fiaba Date naturalmente sensuale.

Lascia un commento