Master of G, Watches for tough professionals di Casio

Master of G, Watches for tough professionals di Casio è una collezione esclusiva per tutti coloro che vivono in maniera intensa e attiva l’acqua, l’aria e la terra. Tre le collezioni: maritime, survival e aviation

La prima delle collezioni, la maritime è presentata con una serie di claim coinvolgenti che esaltano la passione per l’avventura e dimostrano come avendo questo genere di orologi al polso, ci si possa sentire a proprio agio anche in situazioni estreme.

ROBUSTA E PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILE, LA COLLEZIONE G-SHOCK GULFMASTER È PRONTA AD AFFRONTARE QUALSIASI MISSIONE IN MARE

Illumina quando il cielo si fa scuro

L’ILLUMINAZIONE OTTIMALE DI TUTTE LE FUNZIONI CONSENTE UN UTILIZZO ECCELLENTE ANCHE IN CONDIZIONI ATMOSFERICHE ESTREME O NELLA COMPLETA OSCURITÀ.

Più veloci di un uragano

RILEVAMENTO PRECISO DI DIREZIONE, PRESSIONE ATMOSFERICA, ALTITUDINE E TEMPERATURA SEMPRE CON LA MASSIMA VELOCITÀ.

Look marino

LA COLLEZIONE GULFMASTER COLPISCE PER IL LOOK PARTICOLARE DELLA CASSA, DEL QUADRANTE E DEGLI ELEMENTI DI CONTROLLO E SEMBRA CREATA APPOSITAMENTE PER AFFRONTARE LE CONDIZIONI PIÙ DIFFICILI.

Sfida le maree

Ogni volta che ti trovi faccia a faccia con le forze della natura in alto mare, puoi sempre fare affidamento su G-SHOCK GULFMASTER.

Precisione digitale, funzioni innovative e robustezza senza paragoni ti consentono di sfidare e superare le condizioni più estreme dell’oceano.  Trasforma la paura in forza. Ora puoi prevedere quello che ti aspetta. Non c’è tempo per decisioni sbagliate.

COSÌ FORTE DA RESISTERE AD UN URAGANO

Le onde generate da un uragano travolgono chiunque si avventuri in mare, anche gli equipaggi delle navi di salvataggio della German Maritime Search and Rescue Service .

Scopri la collezione GULFMASTER in azione.

Lascia un commento