Luminox Navy Seal Titanium

Luminox Navy Seal TitaniumProgettati in collaborazione alle squadre degli US Navy SEALS Americani, gli orologi militari Luminox Navy Seal Titanium sono il meglio che un professionista possa desiderare.

Basti pensare che rigorosi e severi test hanno assegnato a questi orologi le qualifiche ufficiali per la fornitura all’Esercito ed alla Marina Americani.

Abili a rispettate le specifiche militari di tutti i rami delle Forze Armate Americane, questi orologi Luminox presentano la cassa in titanio da 45 mm, fondello a vite in titanio, corona a vite sempre in titanio con spallette di protezione, impermeabilità fino a 200 metri (20 atm), una ghiera girevole unidirezionale in titanio con punto luminoso LLT color verde ad ore 12:00 incastonato in una capsula di metallo protetta da vetro zaffiro, quest’ultimo con trattamento antiriflesso.

Il movimento svizzero è al Quarzo Ronda 715 LITHIUM con batteria al litio CR2016 dalla durata garantita di dieci anni, mentre vi sono
15 capsule luminose LLT ai vapori di Trizio dislocate tra quadrante e lancette così suddivise: 14 di colore verde e una color arancio a ore 12.

I modelli Luminox Navy Seal Titanium si differenziano anche per i cinturini: versione in resistente poliuretano con chiusura a fibbia in titanio firmata, cinturino in titanio satinato con chiusura deployant, versione in pelle nera con cuciture bianche e chiusura a fibbia in titanio.

Lascia un commento