La luce è l’elemento chiave del Breil Infinity

Molte delle collezioni autunnali di orologi seguono il trend del momento che è luce, cui si unisce l’importanza di dare luminosità a chi lo indossa. Molto trendy è anche l’attenzione che il brand riserva alla personalizzazione del prodotto. Ecco come Breil ha messo tutto insieme.

Breil propone per l’autunno 2014 un orologio prezioso e particolare, Infinity caratterizzato dal fatto di essere luminoso e trasformabile. Il suo obiettivo è quello di illuminare gli outfit delle donne che nei mesi più freddi hanno qualche difficoltà a mostrare ciò che di prezioso indossano. La linea Infinity è stata studiata proprio per le donne che amano mettersi in mostra con accessori vistosi. La collezione autunnale è creata usando la maglia mesh, una soluzione particolare e affine al gusto di molte donne che sanno che in questo modo l’orologio può diventare bracciale a più giri oppure collana ad unico giro.

download (8)download (7)

 

Il gioiello Breil è originale ma se colpisce l’occhio è anche per via della trasformazione che ha subito sulla base del gusto di chi lo indossa. È adatto per un abito da sera, magari un tubino nero e semplice, ma se indossassimo dei jeans skinny e delle décolleté faremmo ugualmente una gran bella figura. I negozi Breil con l’arrivo della collezione Infinity, hanno acquisito una nuova aura romantica e vogliono andare diretti al cuore delle donne. Lo testimonia anche il claim della campagna Facebook lanciata per l’occasione che recita: “Hey Cupido, se davvero vuoi fare colpo su di me regalami l’orologio gioiello #Infinity.”

Il quadrante dell’orologio Infinity si perde nella maglia mesh che è molto fitta ed impreziosita dagli strass bianchi. La maglia mesh è composta da tantissime catenine sottili in acciaio che vanno a formare una maglia, che richiamano alla memoria i tessuti molto lavorati e offrono un risultato finale eccellente e luminoso. Il prezzo di base di Infinity è di 199 euro e Breil suggerisce questo gioiello come regalo di Natale.

Lascia un commento