L’orologio ecologico è tutto italiano

Potrebbe diventare immediatamente un oggetto cult, l’orologio ecologico progettato a Laives. È fatto con materiali naturali e nasce dall’idea di un ragazzo di Verona che vorrebbe così diventare famoso.

Tommasoni, padre di questo innovativo orologio, dice di volerlo far diventare un oggetto di culto in pochissimo tempo, almeno tra gli amanti degli oggetti naturali. Presto sarà nelle gioiellerie e nei negozi di tutto l’Alto Adige. La particolarità di questo prodotto è nella scelta dei materiali: è costruito usando soltanto legno di acero o di sandalo che arriva da foreste ad abbattimento controllato. Quindi è naturale e anallergico al 100%.

1369985899-91180389

L’orologio ecologico di Tommasoni è stato già lanciato all’estero, prima in Australia e poi anche negli Stati Uniti e in Brasile. Adesso è in vendita anche in Italia in una cinquantina di punti vendita e naturalmente sui canali telematici. Come cercarlo? Usando il suo nome: Ab Aeterno. Un prodotto di successo anche nelle Regioni che non ancora lo hanno visto dal vivo.

Il prodotto è rispettoso dell’ambiente ma anche della salute di chi lo indossa e per questo si spera che abbia successo. Non è sottoposto a trattamenti di sorta per cui permette al legno di maturare il suo aspetto nel tempo rendendo ogni pezzo assolutamente unico.

1369985956-28885525

Marco Tommasoni è convinto che adesso che tutti si mostrano eco-friendly, ci sia spazio anche per questo genere di prodotti. I giovani che lo aiutano sono protesi all’innovazione. Adesso non resta che aspettare i clienti e trovare punti vendita profittevoli per lo smercio dei prodotti in questione.

Lascia un commento