L’orologio diventa sempre più grande

Diesel01--638x366

Cronografi fuori misura targati Diesel e Gagà Milano. Ecco la nuova moda dai giganti. Gianni Agnelli era solito indossare l’orologio sopra il polsino della camicia in modo che fosse sempre in vista.

Con gli orologi giganti di ultima generazione si può evitare tutto ciò. Diesel, che  stupisce sempre con scelte fuori dal coro, ha creato Big Daddy, un cronografo impermeabile e polifunzionale di enormi dimensioni, con una cassa in acciaio dal diametro di 66 millimetri.

Il Big Daddy è una edizione limitata di soli 1000 pezzi venduti al costo di 999 euro in punti vendita autorizzati e presso le boutique Diesel. Per  saperne di più, è disponibile un video caricato su YouTube, sulla pagina Facebook di Diesel e su www.dieseltimeframes.it.

Ma Diesel non è il solo a voler esagerare con le dimensioni e al Big Daddy in edizione limitata risponde il brand Gagà Milano (che ha inaugurato lo scorso 18 luglio la sua quarta boutique in Giappone) con il modello Manuale, presentato all’ultima edizione della fiera di Basilea, la più nel settore dell’orologeria. Dispone di una cassa in acciaio di 48 millimetri particolarizzata da  una corona in pvd, numerazione a rilievo (grande anche lei) e cinturino impunturato. I colori omaggiano il tricolore italico. È venduto al prezzo di 1490 euro.

 

Lascia un commento