Kronaby Apex Steel 43mm, ibrido interessante

Il Kronaby Apex Steel 43 mm è senza dubbio un ibrido tra i più interessanti presenti attualmente sul mercato degli orologi: e la riprova che quella che sembrava essere una tendenza passeggera, si è trasformata grazie a modelli di prestigio in una vera e propria nicchia di mercato.

Una porzione dello stesso che però non sembra poi essere più così piccola, visto che i modelli ibridi stanno man mano conquistando l’attenzione di sempre più persone. Questo modello in particolare della Kronaby poi, azienda svedese specializzata nella costruzione di orologi dall’aspetto tradizionale ma dalle funzionalità smart, si fa notare immediatamente. Aspetto solido, tre pulsanti sulla destra della corona ed un quadrante essenziale sono tra gli elementi che più spiccano, sebbene la vera forza sia in ciò che offre. Tramite la app dedicata è possibile non solo personalizzare l’orologio e le sue funzioni ma addirittura collegarlo a quelli che sono i classici sistemi di domotica per riuscire, con un solo gesto, ad accendere le luci di casa, aprire la porta del proprio garage, e non solo.

Per ciò che riguarda le notifiche si possono scegliere le applicazioni dalle quali riceverne e personalizzarne la durata: insomma, come ibrido ha davvero moltissimo da offrire. La carica della batteria del Kronaby Apex Steel 43 mm dura circa 6 mesi, dando modo al suo possessore di non preoccuparsi sul breve termine della sua tenuta.

Insomma, si tratta di un modello ibrido tra quelli che più risultano essere interessanti: sebbene concepiti per un pubblico maschile questo accessorio si adatta perfettamente all’uso da parte di chiunque.

 

Lascia un commento