Jeanrichard presenta l’edizione limitata Neroscope

JR-NeroCU_2

Novità in casa della Maison Jeanrichard: si tratta della linea in edizione limitata Neroscope. Il Neroscope è una versione esclusiva dell’Aeroscope limitata a 500 esemplari e si contraddistingue per il suo design tipico degli orologi da aviazione e per il suo rivestimento total black. Il suo look, incisivo ed originale, conquista gli amanti dell’aere e delle emozioni forti.

Il cronografo Aeroscope si ispira allo stile tecnologico della strumentazione di volo, ricordando l’universo del cielo. Jeanrichard con questo modello strizza dunque l’occhio allo spirito aeronautico in un’edizione limitata che gioca creativamente con tutte le sfumature del nero. Il modello così nato è stato battezzato Neroscope, proprio in omaggio al suo colore.

Caratteristiche tecniche

La cassa, leggera e resistente in titanio, è rivestita in DLC color nero profondo; la sua caratteristica forma “coussin”, con una grande lunetta tonda, è stata leggermente accentuata alternando “satinatura verticale” (sulle superfici piatte) e sabbiatura (sulla lunetta). Il look “all black” si estende anche sul quadrante dalla “satinatura verticale”, caratterizzato da contatori con “satinatura circolare” e numeri arabi. Indici e lancette scheletrate a forma di freccia ricoperti con rivestimento nero luminescente. Il cinturino in caucciù, nella stessa nuance, presenta un motivo ritmato da strisce in rilievo con doppia firma JR e doppia chiusura pieghevole, la quale garantisce confort e affidabilità.

JR-NeroCU_5

Il movimento cronografo automatico è studiato per misurare gli exploit aerei con la massima precisione. La lettura e l’utilizzo di tutte le funzioni risultano particolarmente rapidi grazie ai pulsanti oblunghi in fibra di carbonio ed alla grande corona, facile da maneggiare. Audace, originale, unico, il Neroscope è prodotto in edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo. Il Nerascope ha tutta la forza e il mistero del nero – per accompagnare i più bei voli, di notte come di giorno.

 

Lascia un commento