Hublot presenta l’orologio ufficiale del Paris Saint-Germain

Ci sono tante squadre e tanti sportivi che diventano ambasciatori del lusso e portano al polso dei cronografi ispirati dal loro genio oppure frutto di una personalizzazione estrema curata dai maestri dell’orologeria. In questo caso parliamo dell’orologio ufficiale del Paris Saint-Germain curato da Hublot. 

Conoscete il Paris Saint-Germain? Secondo voi una squadra di questo calibro poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di avere un orologio ufficiale? La risposta è negativa e infatti il team parigini ha tra i gadget anche un nuovo cronografo la cui fattura è di alta classe ed è curata da Hublot.

Hublot specifica che l’orologio ufficiale del Paris Saint-Germain, sarà in edizione limitata di 100 esemplari. Si tratta del Big Bang Unico Bi-Retrograde Paris Saint-Germain, in omaggio al tour estivo della squadra in Nord America.

Un modello di lusso che presenta una cassa in titanio da 45,5 mm con trattamento antiriflesso del vetro zaffiro e logo della squadra francese stampato sul vetro del fondello. Ispirato agli iconici colori della formazione calcistica transalpina, esibisce tocchi di rosso, bianco e blu su quadrante, lancette e cinturino.

Hublot per questo esemplare che non sarà appannaggio dei fan del team ma soltanto dei collezionisti, ha studiato un movimento bi-retrogrado a carica automatica Unico, realizzato internamente dalla casa orologiaia. Il suo obiettivo è quello di stabilire un collegamento con il mondo del calcio e infatti è studiato per cronometrare i due tempi di una partita di calcio. L’estetica del segnatempo, è elegante e sportiva. Questi orologi saranno disponibili presso le boutique Hublot di tutto il mondo.

Lascia un commento