Hublot Classic Fusion Mykonos

hublot

A distanza di un anno dal primo orologio Classic Fusion Mykonos uscito in edizione limitata e creato nel 2012 con il suo partner e amico greco Flamme Hellas e Gofas di Mykonos, Hublot ha deciso di presentare due nuovi modelli per questa estate. Entrambi i modelli sono realizzati interamente in oro o in versione bicolore in titanio e oro.

Caratteristiche

Con cassa dal diametro di 45 millimetri e movimento cronografo con data HUB 1143, i due orologi tornano a ricalcare il tema del blu e del bianco e, al pari del modello che si configura come predecessore di entrambi, esibiscono al centro un sobrio mulino a vento, simbolo di Mykonos.

La cassa della versione in oro (edizione limitata e numerata di soli 10 esemplari) è realizzata in virtù dello speciale oro rosso King Gold esclusivo di Hublot: si tratta di un oro 18 carati con aggiunta del 5% di platino; nella versione bicolore (25 esemplari numerati), all’oro si affianca il titanio, il quale può essere ammirato per la sua leggerezza e la resistenza agli urti e alla corrosione. Il segnatempo è completato da un cinturino tono su tono in alligatore blu cucito su caucciù nero per garantire una migliore resistenza e flessibilità. L’orologio, in merito alle sue caratteristiche inoltre, presenta quella di essere impermeabile fino a 50 metri.

Lascia un commento