Hublot Classic Fusion Aerofusion Chronograph Orlinski Limited Edition

L’Hublot Classic Fusion Aerofusion Chronograph Orlinski Limited Edition è un orologio incredibilmente bello dal punto di vista estetico, capace di attirare l’attenzione anche di coloro che non provano una particolare passione per il settore.

E’ quell’alternarsi di lucidature a specchio e spigoli a lasciare il segno,  portando lo sguardo a giocare sulle linee ed a desiderare nella maggior parte dei casi la possibilità di provare almeno una volta il modello in questione. Si tratta di una edizione limitata di 200 esemplari e frutto della collaborazione del marchio Hublot con artista francese Richard Orlinski. L’uomo è considerato “l’artista contemporaneo francese più venduto al mondo”  ed è possibile immaginare quanto importante possa essere il prodotto dell’unione tra l’estro creativo del designer e della maison. Il risultato visibili agli occhi di tutti è per l’appunto il Classic Fusion Aerofusion Chronograph Orlinski, un orologio dal design totalmente innovativo, in cui pieghe, spigoli e sfaccettature si riflettono dalla cassa alla lunetta, dai pulsanti alle lancette.

Caos ordinato? Forse, quel che è sicuro è che questa referenza, la 525.NX.0170.RX.ORL18, è un accessorio che si adatta perfettamente al polso degli uomini stimolando a livello estetico tutto ciò che loro amano particolarmente. Va ripetuto: lucidature a specchio e spigoli che potevano risultare esagerati nell’insieme… in realtà non lo sono affatto.

L’orologio presenta una cassa in titanio o ceramica blu, dal diametro di 45 millimetri di diametro all’interno del cronografo batte un calibro automatico HUB1155  caratterizzato da 42 ore di autonomia di marcia, datario al 6, contatori crono al 3 e al 6. Dotato di un quadrante scheletrato protetto da vetro zaffiro lancette rodiate applicate, questo orologio è impermeabile fino a 50 metri ed è dotato da un cinturino in gomma nera.

 

 

Lascia un commento