Henry London presenta nuova linea

Henry London apre il suo 2017 con una nuova linea di orologi. La casa di produzione inglese ha deciso ancora una volta di porsi in prima linea con delle gradevoli novità e con la certezza di presentare dei prodotti di qualità. Come d’altronde ha sempre fatto finora.

Quale è la principale novità della nuova linea di Henry London? Sicuramente il meccanismo a fasi lunari, che si propone come un’aggiunta importante al quadrante. Nello specifico composto da un doppio datario e dal giorno del mese indicato con una lancetta molto gradevole caratterizzata da una miniluna finale. Il tutto insieme ad un arco nel quale scorrono evidenti ma con eleganza le fasi lunari. Il bello di questa linea non è solo il cambiamento registrabile nei modelli appena indicato ma il fatto che nonostante qualche piccolo guizzo eclettico, gli orologi del brand riescano a mantenere quell’aria british incredibilmente elegante in ogni situazione.

Come per ogni modello di Henry London la cassa è senza dubbio l’elemento distintivo: fattore questo notabile in qualsiasi collezione di questa azienda. Nello specifico dell’offerta del 2017 la stessa è realizzata in acciaio inossidabile, lavorata a mano con finitura oro, oro rosa o silver. Il cinturino è disponibile in pelle o in acciaio maglia Milano. Per ciò che concerne le linee, la lente leggermente bombata del quadrante e le linee molto classiche rendono i modelli al contempo tradizionali ma all’avanguardia. La collezione Henry London del 2017 conta su diversi modelli per uomo, donna ed unisex, tutti resistenti al contatto con eventuali spruzzi di acqua.

 

Lascia un commento