Hamilton Khaki X-Wind Auto Chrono, orologio “pilota”

L’Hamilton Khaki X-Wind Auto Chrono non è solo un accessorio sportivo particolarmente adatto ad un polso maschile, perfetto per la festa del Papà, ma è anche il primo orologio creato per custodire al suo interno tante funzioni all’avanguardia.

Quali? Il calcolatore dell’angolo di deriva, i venti trasversali e l’effetto che possono avere sugli aerei. Insomma, uno strumento utile ancor prima che un cronografo di alto livello. C’è chi ha definito questo orologio una sorta di copilota ideale ed è davvero impossibile controbattere data la dotazione tecnica dello stesso che lo rende adatto sia ad un uso in aria che sulla terraferma. Il design dal canto suo è semplice ma di effetto. L’Hamilton Khaki X-Wind Auto Chrono è elegante e robusto e grazie alle sue innovazioni tecniche è anche un cronografo molto preciso.  Osservando il quadrante del X-Wind è possibile notare un gradevole effetto 3D: grazie alla struttura a gradini, i diversi livelli del quadrante consentono di visualizzare agevolmente ogni suo particolare. Il diametro della cassa è di 44 mm: l’orologio è inoltre caratterizzato da un fondello in acciaio ed un cinturino di pelle molto spesso e resistente.

Al suo interno batte il calibro Hamilton H21 Chrono, movimento automatico dotato di 60 ore di riserva di carica
Giorno e data a ore 9 con un’impermeabilità comprovata fino a 100 mt di profondità. Questo orologio Hamilton è perfetto sia per quegli uomini che amano volare e che sono in grado di pilotare effettivamente un aereo (essi possono sfruttare appieno tutte le sue funzioni, N.d.R.) sia per coloro che sono alla ricerca di un accessorio sportivo che sappia fare una buona figura a livello estetico in ogni occasione.

Lascia un commento