Hamilton Bagley presenta la sua nuova collezione di orologi da donna

hamilton-bagley

Arrivano proprio in questi giorni dei nuovi orologi dedicati al polso femminile, che si contraddistinguono per il loro design e le loro linee curve. Hamilton Bagley ha infatti presentato la sua nuova collezione di orologi da donna e le signore non avranno che da rimanere a bocca aperta davanti a queste nuove creazioni. 

Hamilton Khaki X-Wind Limited Edition

Gli orologi della nuova collezione di Hamilton Bagley presentano infatti le tipiche linee e il tipico design degli orologi degli anni ’40, in cui persino le linee dritte riuscivano ad accogliere un po’ di curvatura.

Centri assistenza Hamilton a Roma

Linee morbide essenzialmente, quindi, e nuove tendenze nelle dimensioni, che si fanno anche qui più femminili, con casse che si riducono per aumentare la loro grazia. Si hanno ad esempio in questa nuova collezione, due esemplari dei quali potete vedere in foto, una misura extra-small che misura 23 mm x 28.50 mm, e un’altra un po’ più grande da 30 mm x 36 mm.

Si tratta di orologi al quarzo, con un movimento che muove tutte le varianti. Si può infatti scegliere tra una versione con cinturino di pelle di colore beige e una con bracciale in acciaio, mentre tutte presentano le stesse caratteristiche nel design della cassa e della carrure, che presenta rifiniture bombate che si vedono bene nel laterale e nelle anse.

Design bombato anche per il quadrante, che reca un parte decorata al centro, riquadrato dalla scala dei minuti, con indicatore dei piccoli secondi ad ore 6. Le lancette invece sono a forma di spada.  Il prezzo proposto è a partire da 430 euro.

Lascia un commento